Pages

Monday, November 14, 2016

Dreamland Margate recensione del sud-est

Scivoli, giostre e le slot machine: la nostra gita a Dreamland a Margate


Sei mai stato a Dreamland Margate, o Margate stessa? Se siete alla ricerca di un'avventura di mare colorato si dovrebbe andare; è brillante.

Dopo essersi trasferito a Londra quasi tre anni fa abbiamo intenzione di esplorare più della nostra nuova area e costa locale, ma non abbiamo mai veramente avuto intorno ad esso. Avevo sentito molte cose su Margate - era sulla Posizione eccezionale e tutto - e il rinnovato Dreamland Margate suonava brillante.

Così, quando del sud-est ci ha invitato ad andare in una gita di un giorno per approfittare della sua offerta 2FOR1 su molte attrazioni locali, tra cui Dreamland, Margate sembrava un buon punto di partenza.

Ci siamo diretti lì un paio di sabati fa. Armati di secchielli e palette ... oh e impermeabili, stivali di gomma gialli e il fidato Mr Tumble ombrello (Tumbrella?) Perché ovviamente pioveva.
Come siamo arrivati a? Si può vedere di più nel nostro video del giorno che è qui:
Ma qui c'è tutto quello che ci è piaciuto il nostro giorno, Dreamland e Margate:

E 'il mare, ma vicino a Londra: Margate è a solo un'ora e mezza da St Pancras sul treno ad alta velocità del sud, in modo da poter facilmente arrivare e tornare da Londra in un giorno.

No comments:

Post a Comment